giovedì 21 novembre 2013

TORNO IN CAMPO

Dal 1994 al 2005 ero nelle linee di Alleanza Nazionale partito distrutto dal'On. Gianfranco Fini , partito però rappresentato a Ortona da persone poco gradevoli da parte mia, così lasciai anche perché non mi riconoscevo in questo fantomatico pdl un partito berlusconiano che ha monopolizzato il nostro paese.
Nel 2005 fui candidato per la mia città con la lista civica Ortona democratica, ma nel momento del ballottaggio non condivisi di appoggiare di nuovo il pdl, bisogna anche saper dire no grazie me ne resto a casa. Dal 2006 però mi sono sempre impegnato anche in modo personale su problematiche del territorio a partire dal famoso centro oli, contrastando questa scelta non idonea nel nostro paese, poi arriva la scelta della tamarete energia ancora da me non condivisa per vari motivi.
Nel 2011 abbiamo deciso di votare una giunta nuova a Ortona portando un bel risultato il 75% alla coalizione di centro sinistra. Appoggiando l'udc con assessore comunale Maria D'Alessandro. Ma disgraziatamente siamo stati presi in giro e ingannati da una politica che a Ortona è diventata monocolore, infatti la giunta rimanda a casa sia l'assessore comunale Maria D'Alessandro sia Valentino di Carlo idv. Perdendo anche il SEL che passa assieme all'idv all'opposizione. ORTONA DA ANNI è una città con monopolio politico da anni, ma il popolo continua sempre a votare le stesse persone come se avessero i para occhi.
Abbiamo tante famiglie in difficoltà ortonesi ma a quando pare questo non interessa.
Abbiamo un ospedale che sta morendo grazie ai tagli ma anche questo non interessa.
Abbiamo un città sporca, una città dove ogni giorno aumentano furti e scippi ma anche questo non interessa.

ABBIAMO UNA CITTÀ CHE STA MORENDO....CHISSÀ SE INTERESSA.
IL MIO OBBIETTIVO?
SALVAGUARDARE E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA

SALVAGUARDARE E TUTELARE AMBIENTE E TERRITORIO anche al costo di mettermi contro il partito dove andrò.

SALVAGUARDARE E TUTELARE I POVERI , creando la casa del popolo, un centro dove unire tutte le caritas, fare una grande mensa, fare dei posti letto, e fare un mini market per spesa gratis a chi non ha niente ma in primis rivolto ai cittadini Ortonesi.

VIDEO CAMERE DINANZI ALLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

COMMISSION DI VIGILANZA COMPOSTA DA ESPERTI PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE.

COSTITUZIONE DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA.

PER FARE TUTTO CIO' HO BISOGNI DI VOI.

GRAZIE A TUTTI. CON AFFETTO E STIMA TATONE MASSIMO