giovedì 21 novembre 2013

Chissà

Sono curioso di vedere cosa succederà alle prossime amministrative....cosa fare l'udc in partcolar modo.

ma cosa faranno quei partiti che oggi sono passati all'opposizione e gli assessore che sono stati mandati a casa.
L'unione fa la forza dice un detto....correre soli e separatamente non porterà ottimi risultati......cambiare metodo di politica, di amministrare, politica semplice a conoscenza per la popolazione SENZA NASCONDERE NIENTE COME SE FATTO FINO OGGI....
il tempo del populismo, del berlusconismo, e del Gasperiamo e finito....BISOGNA VEDERE CON UNA NUOVA MENTALITÀ OVVIAMENTE SEMPRE PER IL BENE DEL PAESE.

io scenderò in campo ovviamente sarò il primo a condannare il partito dove mi collocherò se commette errori gravi e se fa scelte non condivise. Io o sempre bacchettato tutti quando hanno commesso degli errori ecco perché ho lasciato la politica, perché mi stava strette e quando si gioca, con la salute pubblica e si mette in campo il disordine ambiente e salute bhe!! allora meglio lasciare quella classe politica e rimanere con la faccia pulita....come ho fatto io.
Io rispetto in primis la salute pubblica e il rispetto dell'ambiente dove io vivo e dove vivranno i nostri figli.
Il futuro di Ortona non è il petrolchimico, ne e centrali a biomasse perché sappiamo bene che poi sono inceneritori di ogni tipo di cosa.
Bisogna puntare sulla meccanica, sul prodotti biologico, sul porto con collegamenti navali e traghetti, portare fuori il prodotto tipico locale, abbiamo un acqua buona puntiamo su qualche biscottificio, recuperiamo anche il Molino Alimonti, creiamo cooperative per il comune di ortona dove far svolgere ogni tipo di lavoro, puntiamo anche sul commercio cosa che a Ortona sta muovendo, iniziamo la produzione del rinnovabile, sistema che anche il Giappone a deciso di sposare ecc ecc ecc.......