giovedì 12 aprile 2012

grazie

Cari amici e care amiche, ultimamente ho ricevuto varie richieste per candidarmi alle amministrative comunali 2012 nel comune di Ortona...Nell'anno 2006 ho messo lia mia faccia con una lista civica, una scelta alla fine che non ho approvato, dal 94 al 2004 ho sempre seguito An , ma quando ci fu la fusione con il PDL ho lasciato definitivamente poiché il PDL non rappresenta affatto un partito di centro destra,l'unico partito di centro destra era L' MSI...e guarda caso proprio il pdl ha rovinato la nostra Italia, la nostra regione e purtroppo la NOSTRA ORTONA. Questa Ortona che pochi sanno si trova in piena EMERGENZA AMBIENTALE, questa Ortona di cui l'amministrazione se ne fregata per ben 18 anni delle contrade ben 54 contrade, che non si è battuto per difendere il nostro ospedale , che presso i centri commerciali lavorano quasi tutti i raccomandati di questo partito, che hanno approvato un centro oli, poi una turbogas presentata sotto un altro progetto e nata diversamente, che arriveranno 2 centri di biomassa a olio di palma e di colza...un deposito di pet-coke, chi costruisce sul piano demaniale....una città dove il crimine aumenta peri furti e nessuno riesce a fermare questa piaga senza mai e dico mai affrontare un tavolo tecnico per prefetto e forze dell'ordine...NO...NON POSSO MAI CANDIDARMI con queste persone che hanno condannato a Morte Ortona....forse un giorno ci sarò, con la mia lista o con un gruppo di amici...MA CERTAMENTE VI DICO, DA EX MISSINO che tutto farò ma no portare voti al pdl, come abbiamo deciso sere fa con altri amici...e SPERIAMO CHE SI RESPIRI UN ARIA NUOVA...che il nuovo sindaco mi ricevi per discutere di molte cose...MA SE ALLA FINE IL POPOLO DECIDERÀ ANCORA DI VOTARE QUESTE PERSONE BE!!! ALLA FINE NON VI LAMENTATE quando i vostri figli avranno seri problemi di salute come voi stessi e la vostre famiglie...NON SIATE CIECHI...SIATE UMANI...DIO CREO' QUESTO MONDO PERFETTO....NOI LO STIAMO DISTRUGGENDO...ALLE URNE NON RAGIONATE CON LA TESTA DI QUESTI SIGNORI, LA BEFANA NON ESISTE DA UN PEZZO....USATE LA VOSTRA MENTE...IL VOSTRO BUON SENSO E UN GIORNO TUTTO SARA' MIGLIORE.....:-)